Il Comitato di Calvisano, con sede a Calvisano, Desenzano d/G., Pozzolengo e Salò copre ben 31 comuni della Provincia di Brescia.
Questa raccolta fondi serve per comprare il materiale necessario per lavorare IN SICUREZZA in tutte le nostre attività. Camici e tute tyvek, occhiali di protezione, guanti in nitrile, copriscarpe, mascherine FFP2 e FFP3, mascherine chirurgiche, gel sanificante, disinfettanti per presidi e ambulanze.
Puoi dare il tuo contributo partecipando alla raccolta fondi che trovi a questo link (piattaforma GOFUNDME), oppure fare una donazione alle seguenti coordinate bancarie:
- Intestatario: Croce Rossa Italiana – Comitato di Calvisano
- IBAN: IT88H0503454780000000002626
- Causale: EROGAZIONE LIBERALE PER SUPPORTO COSTI EMERGENZA COVID19
Sia che la donazione venga effettuata a titolo personale o da un conto aziendale la causale da indicare deve essere: EROGAZIONE LIBERALE PER SUPPORTO COSTI EMERGENZA COVID19
Ai sensi di quanto stabilito dal Decreto Cura Italia n. 18 del 17/03/2020 la donazione sarà pienamente deducibile dal proprio reddito d’impresa, ovvero se effettuata a titolo personale permetterà di ottenere una detrazione fiscale nella misura del 30%.
A tal fine confermiamo che sarà nostra cura, a semplice richiesta, emettere una ricevuta per gli adempimenti necessari, scrivendo all’indirizzo calvisano@cri.it